L’esperienza con i prodotti Kiwi Ears non finisce con le già viste Kiwi Ears Ardor (QUI la recensione) ma prosegue con le Kiwi Ears Aventus. Un paio di cuffie sviluppate per DJs e videogiocatori con l’immancabile triplice connettività che contraddistingue il brand. Le Kiwi Ears permettono di sfruttare ogni fonte grazie ad un collegamento Bluetooth 5.4, un collegamento cablato USB e uno più classico via Jack 3,5 mm. Le Kiwi Ears uniscono ad un design moderno con anche un’illuminazione RGB un suono bilanciato e preciso grazie al profilo customizzato Harman. La riproduzione audio e fedeltà sonora è affidata anche all’adozione di un duplice driver dinamico coassiale da 40 mm più uno da 10 mm come già visto sulle Ardor. Altri interessanti dettagli potrete scoprirli proseguendo la lettura di questa nuova recensione.
A seguire la tabella con le specifiche tecniche delle cuffie Aventus di Kiwi Ears.
Le Kiwi Ears Aventus arrivano in una confezione di cartone con una grafica a tema spazio come a intendere un prodotto di un altro pianeta. Sulla confezione troviamo alcune immagini delle cuffie e le immancabili informazioni.
Lungo i lati della confezione sono presenti le specifiche tecniche e un breve motto.
La confezione come per le precedenti cuffie si apre tirando la confezione interna verso il lato destro andando così ad aumentare il grado di presentazione del prodotto.
Le cuffie e il bundle immancabilmente sono riposte in una borsa rigida da trasporto di colore grigio scuro e sagomata per le cuffie in oggetto. Non manca il logo del brand posto quasi centralmente.
Estraendo il contenuto dalla borsa troviamo:
- Cuffie Kiwi Ears Aventus
- Cavo Jack 3,5 mm per collegamento cablato
- Cavo USB-C per collegamento cablato
- Cavo USB-C di ricarica
- 2x Pad custom
- Manuale
Il bundle è completo di tutto il necessario a poter sfruttare le cuffie con differenti fonti audio.
- Indietro
- Avanti >>